Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, Chelsea-Liverpool è da Goal

REUTERS

Gli ultimi quattro confronti diretti sono finiti con entrambe le squadre a segno

ROMA - Gli ultimi quattro confronti in Premier sono finiti in Goal e per i bookmaker è probabile che Chelsea-Liverpool si chiuderà ancora con entrambe le squadre a segno. Le premesse ci sono tutte, visto che dopo il Manchester City sono le due squadre che finora hanno segnato più in campionato (9), senza contare la media gol - fatti e subiti - dei Reds, quattro a partita dopo quattro giornate. Quote caldissime, dunque, per l’incontro clou del turno in programma domani allo Stamford Bridge, per la quale il Goal è offerto a 1,55 da Snai e l’Over a 1,70.

CONTE IN VANTAGGIO Nell’«1X2», invece, largo alla squadra di Conte, che arriva dal pareggio beffa contro lo Swansea al termine di una partita dominata: la vittoria dei Blues si gioca a 2,25, mentre per i Reds (che in Premier hanno vinto solo una delle ultime cinque trasferte) si sale a 3,20. L’ultimo confronto è finito 1-1 e un’altra «X» pagherebbe 3,40, mentre per lo stesso punteggio la quota è a 6,00.

Classifica Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi