Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, capocannoniere: Icardi super scende a 3,00

Inter via Getty Images

L'attaccante nerazzurro insegue Higuain, ancora favorito a 1,65

ROMA - Un ispiratissimo Mauro Icardi trascina ancora l’Inter alla vittoria: i nerazzurri, con una doppietta dell’argentino, stendono l’Empoli e centrano il terzo successo consecutivo in campionato. Adesso Maurito, con sei reti, è il nuovo capocannoniere della Serie A e nelle quote sul miglior bomber del torneo ha fatto un gran salto in avanti, portandosi a brevissima distanza da Higuain. L’argentino della Juve - che con il Cagliari ha segnato la sua quarta rete - è il grande favorito a 1,65, ma la valutazione su Icardi è stata dimezzata dopo ieri sera, da 6,00 a 3,00 su 888sport.

MILIK IN SALITA Turno a secco per Arkadiusz Milik, che resta a 4 reti e perde terreno nelle scommesse: il bomber polacco passa da 6,00 a 10,00. Dopo di lui i bookmaker piazzano Carlos Bacca, a 11,00 nonostante le cinque reti realizzate, mentre avanza in lavagna anche Edin Dzeko: con la doppietta al Crotone la punta della Roma è arrivato a 4 gol e la sua quota è crollata da 20,00 a 13,00.

Foto: Icardi, che doppietta!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi