Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, SuperCoppa: in quota la finale sarà Reggio-Milano

Nelle previsioni dei bookmaker l'EA7 travolge Cremona, per i campioni in carica lavagna ok con Avellino

ROMA - A guardare le quote della vigilia è difficile pensare l’EA7 Milano si fermi alle semifinali di SuperCoppa di basket. È l’unico trofeo che i biancorossi non hanno mai vinto: dopo due finali consecutive perse, quest’anno giocano in casa e i bookmaker li lanciano verso il successo. A partire dalla prima gara, domani sera contro Cremona. Il bilancio dell’Olimpia contro gli avversari è estremamente positivo: 13 vittorie in 15 confronti, la quota su un altro successo delle scarpette rosse vola bassa sul tabellone 888sport, a 1,10 appena, mentre il colpo a sorpresa di Cremona viaggia a 7,50.

TESTA A TESTA REGGIO-AVELLINO Situazione più equilibrata nell’altra semifinale: domani pomeriggio Reggio Emilia (campione in carica) e Avellino giocano il "rematch" della semifinale scudetto della scorsa stagione. Allora trionfarono gli emiliani in gara 7, anche oggi partono da favoriti ma senza esagerare: Reggio avanti a 1,50 per la vittoria dei campani si sale fino a 2,60.

Aradori capitano di Reggio Emilia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi