Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inghilterra, Allardyce nella bufera: Mancini nuovo ct a 6,00

Lapresse / PA

Davanti all'ex allenatore dell'Inter c'è solo Steve Bruce

ROMA - È bufera per il ct della nazionale inglese. Sam Allardyce, arrivato in panchina subito dopo gli Europei, è già al capolinea: fatale al tecnico lo scoop del Daily Telegraph, che ha rivelato alcuni comportamenti poco adatti al suo incarico. La sua posizione, adesso, è al vaglio della Football Association, ma la portata delle accuse - supportate da prove video - non lascia scampo ad Allardyce. I bookmaker assegnano grandi chance di sostituirlo a Roberto Mancini: il tecnico italiano, dato a 6,00, è il secondo favorito sulla lavagna scommesse del prossimo ct dell’Inghilterra, ma nelle ultime ore la sua quota è stata tagliata in maniera evidente.

BRUCE IN TESTA Prima dello scandalo Allardyce era infatti dato a 17 volte la scommessa. Davanti al Mancio, a quota 5,00, c’è solo Steve Bruce, l’allenatore che ha riportato l’Hull City in Premier League dando le dimissioni subito dopo i play off. Quota 8,00 per Alain Pardew, tra i papabili finisce anche Jurgen Klinsmann, dato a 12 contro 1.

Allardyce nei guai

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi