Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Genk-Sassuolo: i neroverdi conquistano gli scommettitori

ANSA

Il 76% delle giocate è andato sul segno «2», avanti a 2,45

ROMA - Fuori casa è più vulnerabile rispetto allo strepitoso bilancio interno, ma contro un Genk in caduta libera il Sassuolo conquista la fiducia di scommettitori e bookmaker. Quattro ko nelle ultime cinque partite ufficiali per i belgi, che partono in svantaggio nella sfida di domani in Europa League. A 2,80 la loro vittoria, un esito che - alla luce dei risultati più attuali - ha convinto pochi scommettitori, appena il 14% secondo i dati Microgame.

DEFREL, QUOTA CALDA Di contro, gli emiliani conducono in quota, favoriti a 2,45, ma soprattutto nelle tendenze di gioco, visto che praticamente tre scommesse su quattro (il 76%) sono state piazzate sulla loro vittoria, mentre il pareggio - che pure andrebbe bene in ottica qualificazione - viaggia a 3,25. Anche se ha vinto poco, fuori casa il Sassuolo ha sempre  segnato almeno un gol in questa stagione: facile che ci riesca anche in Belgio, una possibilità data a 1,28. Quanto al nome del marcatore il più caldo è quello di Grégoire Defrel, che con 7 gol in stagione non sta facendo rimpiangere l’assenza di Berardi: il francese in rete è dato a quota 3,00.

Genk-Sassuolo in diretta su TV8

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi