Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Udinese-Lazio, avanti i biancocelesti

Getty Images

La vittoria al Friuli vale 2,40, un altro Under è a 1,73

ROMA - Due vittorie e un pareggio per la Lazio nelle ultime tre trasferte al Friuli e anche stavolta quote dalla parte dei biancocelesti per l’anticipo di domani contro l’Udinese. La seconda vittoria lontano dall’Olimpico, dopo il 4-3 con l’Atalanta nella prima giornata, è favorita a 2,40, mentre il secondo successo dei bianconeri davanti al loro pubblico si gioca a 3,00. Nell’ultimo confronto a Udine finì 0-0, un altro pareggio è dato a 3,30, lo stesso risultato esatto pagherebbe invece 9 volte la posta. In quattro degli ultimi cinque confronti il testa a testa è finito in No Goal e Under, esiti stavolta a 1,95 e 1,73.

PESCARA NO GOAL Cinque No Goal consecutivi e Under fisso nel corso di sei scontri diretti. Pescara-Chievo parte con due tendenze nette che hanno buone possibilità di essere confermate anche nell’anticipo di sabato pomeriggio. Allo stadio Adriatico un altro No Goal (almeno una delle due squadre a zero reti) si gioca a 1,90, mentre per il settimo Under (massimo due reti complessive al 90’) la quota si abbassa a 1,69. Nell’«1X2» la lavagna si sbilancia di poco a favore della squadra di Oddo, ancora in cerca della prima vittoria sul campo dopo quella ottenuta a tavolino contro il Sassuolo: il primo «1» pagherebbe 2,65, il secondo successo in trasferta dei gialloblù è dato a 2,85. Finora il Chievo ha totalizzato un solo pareggio, il Pescara invece ha il 50% di «X» nelle partite giocate da inizio stagione e un altro pari pagherebbe 3,10.

Video: Scommetti con il Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi