Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, Nba: Golden State, con Durant trionfo a 1,75

USA Today Sports

Warriors favoriti per il titolo, il bis di Cleveland sale già a 4 volte la scommessa. Piazza d'onore per San Antonio, data a 9,00

ROMA - Mancano tre settimane al via per l'Nba: la prima palla a due della nuova stagione sarà quella tra i Cleveland Cavaliers, campioni in carica, e i New York Knicks, nella notte tra il 25 e il 26 ottobre prossimi. I Cavs ripartono dal titolo dell'anno scorso conquistato in rimonta contro Golden State: la squadra è solida ed esperta, ma confermarsi non sarà semplice secondo i bookmaker. Che, alla luce dei movimenti di mercato, prevedono la rivincita dei Warriors: avranno pure steccato il debutto (ko 97-93 in pre-season contro Toronto), ma con l'arrivo di Kevin Durant in rosa non hanno rivali in quota. La rivincita dei Warriors è piazzata a 1,75 sul tabellone 888sport.it. A contendere l'anello a Curry e soci saranno di nuovo i Cavaliers, che però partono da più dietro in lavagna, piazzati a 4,00. Va a San Antonio il ruolo di terza favorita: l'addio di Tim Duncan sarà difficile da digerire, ma l'arrivo di Pau Gasol è una buona garanzia secondo i quotisti, che danno a 9,00 il trionfo degli Spurs. Debutto pre-stagionale anche per i due italiani d'America: Danilo Gallinari, con i Nuggets, ha vinto contro Toronto, Marco Belinelli - passato agli Hornets - ha perso a Dallas contro i Mavericks. Le chance di vedere ancora un italiano in trionfo sono però limitatissime: sia il successo di Gallinari che quello di Belinelli (che con San Antonio si laureò campione nel 2014) sono dati a 251,00.

Tutto sull'Nba

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi