Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni Mondiali: Italia-Spagna, azzurri a 2,90

ANSA

Furie Rosse in leggero vantaggio a Torino: il «2» si gioca a 2,65

ROMA - L’Europeo è andato male e ora alle prese con un delicatoricambio generazionale, ma la Spagna è sempre la Spagna: per i quotisti Snai gli iberici sono favoriti nel match di domani contro l'Italia, a Torino. La differenza nelle quote tuttavia non è netta: il «2» si gioca a 2,65, il segno «1» è offerto a 2,90, la «X» vale 3 volte la scommessa. Tre mesi fa, alla vigilia dello scontro diretto agli Europei, la fiducia negli azzurri era molto più bassa: gli uomini di Conte erano pesantemente sfavoriti, a 4,00, la Spagna viaggiava a 2,15. L'Italia gestione Ventura è stata finora tutt'altro che impenetrabile in difesa (quattro  reti al passivo in due partite) e l'attacco spagnolo incute rispetto, pur senza enfatizzare la recente goleada al Lichtenstein (8-0): la scelta dei quotisti si orienta però decisamente su una gara con poche reti e l'Under (sempre centrato negli ultimi quattro confronti) vola basso, a 1,47 con l’Over a 2,45.

FURIE ROSSE, PRIMATO A 1,45  A favore degli spagnoli anche le quote sulla vittoria nel girone, il solo piazzamento che qualifica direttamente ai prossimi mondiali (la seconda va agli spareggi): il gruppo di Lopetegui si gioca a 1,45, gli azzurri inseguono a 2,60. Le altre sono nell'abisso: Israele e Albania sono a 80, la Macedonia a 250, il Lichtenstein a un impossibile 3000.

Italia pronta con Florenzi e De Sciglio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi