Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni Mondiali: c'è Dybala, un gol al Perù vale 3,05

REUTERS

Argentina in campo stanotte: l'attaccante della Juve è tra i più probabili marcatori secondo i bookmaker. Successo dell'Albiceleste a 1,90

ROMA - Leo Messi è out per infortunio, tocca a Paulo Dybala trascinare l'Argentina nelle qualificazioni mondiali. L'Albiceleste gioca questa notte a Lima contro il Perù, cercando di riprendersi la vetta del girone sudamericano, persa dopo il pareggio dello scorso turno contro il Venezuela. L'attaccante della Juve è in gran spolvero, si è sbloccato sia in Champions che in campionato ed è tra i marcatori più probabili per la gara di questa notte. Un gol della "Joya" è dato a 3,05 sul tabellone 888sport: davanti a lui, nel pronostico dei bookmaker, Sergio Aguero a 2,70 e Gonzalo Higuain, favorito a 2,50 per lasciare il segno sulla partita. Quanto alla gara, le quote e i precedenti dicono Argentina: è dal 1997 che il Perù non batte l'Albiceleste, favorita a 1,90 per il colpo esterno. Si punta a 3,35 sul pareggio mentre il successo peruviano sale fino a 4,30. Le ultime 4 sfide tra Perù e Argentina sono finite tutte in Goal: una partita con entrambe le squadre a segno viaggia a 1,97.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi