Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni mondiali, Spagna da primato a 1,30

LaPresse

Furie Rosse favorite contro l'Albania, per ora prima nel gruppo G

ROMA - Impegno decisamente più morbido della Spagna dopo quello allo Juventus Stadium contro l’Italia. Nella terza giornata di qualificazioni mondiali le Furie Rosse, in trasferta, proveranno a scavalcare la capolista del gruppo G, l’Albania. Due vittorie su due per la squadra di Gianni De Biasi, unica a punteggio pieno nel girone (6 punti contro i 4 dell’Italia e della Spagna) che però, a guardare le quote, è destinata a perdere il primato. Spagna ampiamente favorita a 1,30, si sale a 5,00 per il pareggio, l’impresa albanese (sarebbe il primo storico successo contro gli spagnoli) sale a 9,75.

BILANCIO OVER A tutto Over il bilancio dei confronti tra le due squadre. Tutti e cinque i precedenti si sono chiusi con almeno tre reti complessive, fino ad arrivare al 9-0 degli spagnoli del 1990, ma stavolta l’esito “alto” è perfettamente in bilico con l’Under, a 1,85. Ancora dal Girone degli azzurri, l’Israele punta alla seconda vittoria di fila nel match contro il Lichtenstein: partita a senso unico nelle quote, con il segno «1» a 1,12, il pareggio a 8,00 e il colpo esterno a 18,50.

Qualificazioni, Spagna avanti per i bookmaker

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi