Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, Chelsea-Leicester: i bookmaker puntano su Conte

REUTERS

Blues favoriti nella sfida di sabato allo Stamford Bridge: successo a 1,57. I numeri dicono Over: almeno tre reti sono una scommessa da 1,62

ROMA - Il Leicester non è più quello che l'anno scorso abituò ai miracoli, il Chelsea ha appena rialzato la testa battendo l'Hull City in trasferta nell'ultimo turno di Premier. Nella sfida tra Antonio Conte e Claudio Ranieri di sabato prossimo a Stamford Bridge, i bookmaker puntano sui Blues, nettamente favoriti sul tabellone Snai, dati a 1,57. Si sale a 4,00 per il pareggio, mentre il blitz del Leicester (che non batte i londinesi in trasferta dal 2000) pagherebbe sei volte la scommessa. Altissime le probabilità di una partita da Over, quindi con almeno tre gol complessivi, a 1,62: il Chelsea ne ha 8 nelle 9 gare giocate in questa stagione, il Leicester 8 su 11. Quanto ai nomi dei marcatori, Diego Costa, è il più caldo: con 6 gol è il capocannoniere della Premier e ha lasciato il segno anche in Nazionale nelle qualificazioni mondiali. Lo spagnolo ancora in gol vale 1,85, per il Leicester risponde Jamie Vardy a 3,50.

Tutto sulla Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi