Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Rooney verso i Galaxy per i bookmaker

REUTERS

L'attaccante è ormai ai margini dello United e l'arrivo a Los Angeles si gioca a 3,75

ROMA - Da bandiera del Manchester United a malinconico panchinaro. Sono appena 491 i minuti giocati da Wayne Rooney da inizio stagione, ma la notizia peggiore è che Josè Mourinho avrebbe già dato il suo ok per la partenza dell’attaccante: non è indispensabile e se vuole può trovare un’altra sistemazione. Stati Uniti o Cina sarebbero le mete ideali, se non altro perché lì sarebbe più facile far fronte al sontuoso ingaggio di Wayne, da circa 250mila sterline a settimana: i bookmaker confermano la teoria e danno i Los Angeles Galaxy come favoriti nella scommessa sulla prossima squadra di Rooney. Su di loro si punta a 3,75, mentre la Cina appare come seconda opzione in tabellone, con lo Shanghai Dongya dato a 6,00.

TRA EVERTON E SERIE A Ancora oriente in terza piazza, con il Guangzhou a 8,00, mentre si punta a 10,00 su una scelta di cuore: il ritorno all’Everton, squadra della sua città e prima da professionista, dove probabilmente dovrebbe rinunciare a parte del suo altissimo stipendio. Infine, non mancano le squadre di Serie A, anche se più arretrate in lista: Juventus, Inter e Milan condividono la quota di 21,00.

«Mou scarica Rooney»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi