Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, capocannoniere: Higuain si invola, Immobile scala le quote

ANSA

Il Pipita favorito a 3,00, l'attaccante biancoceleste vicinissimo a Dzeko

ROMA - Gli mancano ancora tre gol per raggiungere Edin Dzeko in cima alla classifica dei bomber di Serie A, ma dopo la rete al Napoli i bookmaker riconsegnano a Higuain il posto in prima fila nelle scommesse sul capocannoniere. Il Pipita si rilancia sul tabellone Snai, dove fino a sabato era alla pari con l’attaccante giallorosso: l’argentino è ora passato da 3,50 a 3,00, mentre Dzeko - a secco contro l’Empoli - sale da 3,00 a 3,75. Il terzo incomodo si chiama Ciro Immobile, sempre più vicino al duo di testa: il centravanti della Lazio è andato a segno per la quinta partita consecutiva e la sua quota è stata ulteriormente ritoccata al ribasso, da 5,00 a 4,00, davanti a Icardi che invece rimane a 6,00.

 

SCUDETTO Così come Higuain, anche la Juventus è sempre più protagonista sulla lavagna dello scudetto. I bianconeri dominano le quote dopo la vittoria sul Napoli  e ora si giocano a 1,23, mentre per la ROma c’è un passo indietro dopo l’0-0 con l’Empoli: la squadra di Spalletti passa da 8,00 a 9,00, ma va peggio al Napoli, balzato da 9,00 a 12,00. Lontano il Milan, che comunque si mantiene a un lusinghiero 25,00, la metà dell’offerta sull’Inter, sprofondata a 50,00 dopo il ko con la Sampdoria.

Foto: Lazio, i top e i flop con il Sassuolo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi