Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Besiktas-Napoli: William Hill banca il riscatto degli azzurri a 2.05

ANSA

Il Napoli darà il via al girone di ritorno di Champions andando a caccia di vendetta dopo la sconfitta subita in casa per mano del Besiktas

NAPOLI – A inaugurare la quarta giornata di Champions League saranno Besiktas e Napoli, in campo martedì alle 18.45: al San Paolo i turchi hanno registrato la loro prima vittoria contro una squadra italiana e di sicuro i ragazzi di Sarri faranno di tutti per evitare che ripetano il risultato. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, dà fiducia ai partenopei, quotandone il successo a 2.05 e mettendo in vetrina il segno 1 e il pareggio a 3.50. Nessuna delle ultime 14 partite di Champions del Napoli si è conclusa con un pareggio e l’undici di Sarri ha mancato l’appuntamento con il goal solamente in un match di Champions su 17: era l’ottobre del 2013, quando venne messo k.o. dall’Arsenal. Tra le opzioni di gioco da prendere in considerazione spicca sulla lavagna del bookmaker Napoli Vincente + Goal, proposto a 4.00. 

NEL RESTO D’EUROPA Dopo il match che vedrà protagonista il Napoli, i riflettori si accenderanno anche sugli altri campi europei, in particolare sulla sfida tra Manchester City e Barcellona: all’andata i blaugrana hanno distrutto gli inglesi per 4-0 e William Hill li favorisce ancora una volta, proponendo il segno 1 a 2.80 e il segno 2 a 2.30. Nel frattempo il PSG (1.60) sarà ospite del Basilea (5.00) – senza vittorie da 7 giornate di Champions – e l’Atlético Madrid accoglierà da super favorito (1.11) il Rostov (23.00).

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi