Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: stop Juve, ma il primo posto nel Girone è a 1,85

ANSA

Dopo il pari contro il Lione il Siviglia allunga in classifica, ma per i bookmaker andalusi e bianconeri hanno le stesse chance di primato

ROMA - La Juventus si rende la vita difficile nel Girone H della Champions League: i bianconeri - raggiunti nei minuti finali grazie a un gol di Tolisso - pareggiano in casa contro il Lione e perdono il primato in classifica. La qualificazione non è a rischio, ma la strada verso il primo posto si fa ora più difficile, visto che il Siviglia ha allungato battendo in casa la Dinamo Zagabria. Dieci i punti degli andalusi, otto quelli dei bianconeri che hanno la possibilità di sorpassare nel prossimo turno, quando giocheranno al Sanchez Pizjuan: secondo i bookmaker le due formazioni hanno le stesse possibilità di terminare al primo posto e sia la squadra di Allegri che quella di Sampaoli sono date a 1,85 sul tabellone 888sport. Quanto alle chance di trionfo finale, la Juve è piazzata a 13,00. Davanti ai bianconeri Barcellona e Bayern Monaco (a 4,25 e 4,50), Real Madrid (a 7,00) Atletico e City (entrambi a 12,00).

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi