Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League verso il gol numero 25.000: in quota duello Vardy-Ibra

REUTERS

Mancano 25 reti allo storico traguardo e i bookmaker puntano sul giocatore che firmerà la marcatura record

ROMA - Tutto pronto per il gol numero 25.000: allo storico traguardo della Premier League mancano solo 25 gol e con una media di 28 reti per giornata la speranza è che l’obiettivo venga raggiunto nel fine settimana. Di certo ci credono i bookmaker inglesi, che per l’occasione hanno aperto le scommesse sul giocatore che avrà l’onore di mettere la firma su un gol da guinness dei primati. In quota sono favoriti i bomber che scenderanno in campo per ultimi: Jamie Vardy - in campo domenica pomeriggio per Leicester-West Brom - è favorito a quota 9,00, testa a testa con Zlatan Ibrahimovic (10,00), che invece giocherà con lo United un’ora e mezza prima in casa dello Swansea.

ANCORA ALBRIGHTON Sadio Mane del Liverpool è alle spalle del duo di testa, a 13 volte la posta: l’esterno del Liverpool (impegnato contro il Watford) se la vedrà con Marcus Rashford e Ryad Mahrez, piazzati alla stessa quota, per Sanches e Origi si sale a 15,00. E chissà che a segnare lo storico gol non sia Marc Albrighton, che già ebbe l’onore di segnare la rete numero 20.000 nel 2011, quando giocava con l’Aston Villa: un altro colpo del centrocampista del Leicester pagherebbe 21,00.

Mourinho striglia lo United

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi