Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Usa, Clinton - Trump: più vicini anche in quota

AP

L'election day si avvicina e la distanza fra i due candidati nei sondaggi si accorcia, cambiando anche le proposte in tabellone

ROMA - Gli ultimi sondaggi per le presidenziali americane danno Donald Trump in forte recupero, il candidato repubblicano è ormai vicino al testa a testa con Hillary Clinton. Pesano sulla ex first lady anche le recenti indagini annunciate dall’FBI, ma la sua posizione sul tabellone di Snai è ancora solida, resta favorita a 1,40, una quota che però ha dovuto essere rivista alla luce degli ultimi avvenimenti, solo qualche settimana fa la lavagna era a 1,20. Le distanze si accorciano anche nelle offerte delle scommesse per Donald Trump, che adesso insegue, ma a 3 volte la puntata. Non ci sono solo loro due in corsa, ma tradizionalmente ogni altra “terza via” viene rigettata dagli elettori statunitensi, tanto che l’ipotesi “altro” è piazzata a 30 contro 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi