Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, capocannoniere: Icardi-Higuain, quote in bilico

ANSA

Grazie alla doppietta al Crotone la quota del nerazzurro si abbassa a 4,00, a un soffio da Pipita

ROMA - È arrivato a dieci gol dopo dodici giornate, un traguardo che la scorsa stagione raggiunse dopo ventidue turni. Mauro Icardi è la nota più positiva di un’Inter in parziale ripresa dopo la vittoria sul Crotone. La doppietta segnata ai calabresi porta l’argentino in vetta alla classifica dei bomber, alla pari con Dzeko, e anche nelle quote sul capocannoniere Icardi è di nuovo in prima fila: sul tabellone Snai la sua quota è passata da 6,00 a 4,00, come il bosniaco e Immobile (entrambi a secco contro Bologna e Napoli), mentre in testa si conferma Higuain, fermo a 7 reti ma in lavagna a 3,50.

SCUDETTO Festeggia anche Belotti, autore di una doppietta con il Cagliari: l’attaccante del Torino è ora a 9 gol e a quota 10,00. Situazione stabile, invece, nelle scommesse sullo scudetto, dove la Juve si conferma a 1,20 seguita dalla Roma a 9,00, mentre il Napoli scivola a 10,00 alla pari con il Milan.

Classifica Serie A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi