Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

X-Factor, Gaia ed Eva svettano in lavagna

ANSA

La pupilla di Fedez e quella di Manuel Agnelli sono favorite a 4,00

ROMA - Le ‘quote rosa’ conquistano X-Factor. Sono due donne le padrone sul tabellone Microgame per questa edizione, alla vigilia del terzo live: Gaia, delle Under Donne di Fedez, ed Eva, degli Over 25 di Manuel Agnelli, offerte alla stessa quota per la vittoria, a 4,00. Il primo inseguitore è Andrea, sempre della scuderia del leader degli Afterhours, cantautore e insegnante di chitarra, offerto a 5,00. Pari quota per Fem, dopo le dure critiche ricevute dai giudici la scorsa settimana, e Roshelle, la ribelle concorrente che fatica a trovare un accordo con il suo giudice Fedez. A 6,00 c’è il primo gruppo dei due rimasti in gara, i Daiana Lou, coppia sul palco e nella vita, mentre Silva Fortes, dopo un’esibizione che non ha convinto proprio tutti, è chiamata al riscatto da giudici e pubblico: la sua quota è 7,50.

IN CODA Chiudono la lavagna Caterina, che nell’ultima puntata ha rischiato l’eliminazione, e i Soul System a 16,00, mentre Loomy, il giovanissimo rapper di Arisa vale 18,00. Tra i giudici restano favoriti Manuel Agnelli e Fedez, in lavagna rispettivamente a 1,85 e 1,90, molto staccati dagli atri due colleghi, Arisa, data a 4,00 e Alvaro Soler, a 6,00. Gli scommettitori Microgame, al momento, puntano decisi su Eva e Daiana Lou mentre tra i giudici il più giocato è Fedez seguito da Alvaro Soler.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi