Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega, occasione Milano a 1,60

LaPresse

EA7 favorita sull'Efes, l'Over 170,5 si gioca a 1,90

ROMA - Sono entrambe al top in campionato, ma per tutte e due l’Eurolega è iniziata con qualche intoppo di troppo (due vittorie e tre sconfitte fino a ora9. EA7 Milano e Anadolu Efes si affrontano domani sera al Mediolanum Forum e il fattore campo sarà decisivo per il risultato secondo i quotisti Snai. Le scarpette rosse giocano da favorite, con il terzo successo dato a 1,60: del resto, nei numerosi precedenti (19) tra le due formazioni in Eurolega le uniche cinque vittorie di Milano sono arrivate proprio in casa. Il successo esterno dei turchi, invece, è piazzato a 2,25.

MATCH DA OVER Sempre nelle sfide giocate a Milano, il margine di vittoria negli ultimi cinque scontri diretti è stato ridotto: solo una volta la partita è terminata con più di cinque punti di scarto tra una e l’altra. Anche per il match di domani i bookmaker vedono una gara tirata: il segno «X» viaggia a 2,80. Spiccata vena realizzativa per entrambe: nelle ultime tre gare i turchi hanno viaggiato alla media di 88 punti circa, Milano a 102, anche se l’Olimpia ha pure incassato parecchio, provocando l’ira del coach Jasmin Repesa. Una partita con almeno 171 punti complessivi (scommessa Over 170,5) si gioca a 1,90. 

Le news di Eurolega

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi