Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gerrard: i bookmaker lo rimandano in Premier

AP

Nella scommessa sulla sua prossima destinazione una qualsiasi squadra di Premier, che non sia il Liverpool, è l'opzione favorita a 2,50

ROMA - Steven Gerrard è in scadenza con i Los Angeles Galaxy, la stagione è finita e lui stesso ha chiaramente lasciato intendere che la sua esperienza negli Usa è finita: ha scritto una lettera ai tifosi ed è pronto a partire. I bookmaker si interrogano sul suo futuro e pensano che, a 36 anni, l’ex capitano del Liverpool sia pronto a rimettersi in gioco nella Premier: nella scommessa sulla sua prossima destinazione una qualsiasi squadra di Premier, che non sia il Liverpool, è l’opzione favorita a 2,50 sul tabellone 888sport. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Celtic, dove Gerrard ritroverebbe il tecnico Brendan Rodgers, ma la squadra scozzese è data già a 6,00. In fondo alla lavagna un’ipotesi suggestiva ma poco praticabile: c’è il Milan, a 50 volte la scommessa, ma ormai i rossoneri puntano su calciatori giovani e italiani, non più su vecchie glorie in cerca di un’ultima occasione.

IL POST - Se le intenzioni si erano più volte intuite, sembrano adesso confermate da un suo post su instagram che pare confermare i rumors: "I will miss you LA". 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi