Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni Mondiali: Argentina-Colombia, in quota il riscatto albiceleste

AP

Dai bookmaker fiducia a Bauza dopo il ko con il Brasile: segno «1» a 1,47

ROMA - Nessuna vittoria nelle ultime quattro partite e alle spalle il pesante ko con il Brasile. Periodo di crisi per l’Argentina, che però rimane in corsa nelle qualificazioni mondiali: nel girone sudamericano, l’Albiceleste è sesta ma a un solo punto di distanza da Ecuador e Cile che al momento si contendono l’ultimo pass diretto per la Russia. Confortante anche la risposta dei bookmaker per la sfida che stanotte vedrà di fronte la squadra di Bauza contro la Colombia: il segno «1» vola a 1,47 nelle quote Snai, i Cafeteros (che non vincono con l’Argentina dal 2007) sono lontanissimi a 7,50, mentre il pareggio è a 4 volte la posta.

COLOMBIA A CACCIA DEL GOL C’è un’altra piccola “maledizione” da sfatare per gli ospiti:  nei sei scontri diretti disputati dal 2009 a oggi, la Colombia ha segnato una sola volta ed è rimasta a zero in tutte le altre partite. Almeno un gol all’Argentina stavolta è dato a 1,97 (ma i quotisti propendono per il no, a 1,60), ma in generale il tabellone prevede una partita contenuta dal punto di vista dei gol, con l’Under a 1,65. Al centro dell’attenzione Messi, deludente con il Brasile e al centro di indiscrezioni di mercato: la Pulce a segno vale 1,75, molto più lontani Bacca e James Rodriguez, entrambi a 4,00.

Argentina, paura per Messi in volo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi