Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

X-Factor: Gaia è la favorita dei bookmaker

ANSA

La cantante italo-brasiliana convince tutti, quotisti compresi, e il suo trionfo scende da 4,00 a 3,25. Subito dietro c'è Eva, a 4,50

ROMA - È sempre la giovane Gaia a conquistare pubblico e giudici nel terzo live di X-Factor, con un’interpretazione grintosa e convincente di "Piece of my heart" di Janis Joplin. La italo-brasiliana delle Under Donne di Fedez comanda la lavagna Microgame Group passando da 4,00 a 3,25. Eva, la veneta degli Over 25, in vista dell’esibizione di domani, è stata messa di fronte a una sfida dal suo giudice Manuel Agnelli, cantare "Caruso" di Lucio Dalla, e nelle quote continua a tallonare la favorita a 4,50. Il primo inseguitore, alle spalle delle due donne, si conferma Andrea, sempre degli Over 25, con la sua quota leggermente al rialzo, da 5,00 a 5,50. Si sale a 6,00 per trovare il primo gruppo, i Daiana Lou, mentre Fem, il giovane del team di Arisa, è a 6,50, alla stessa quota della ribelle Roshelle, che però può vantare la leadership tra gli scommettitori, visto che al momento è la più giocata. Chiudono la lavagna i Soul System che passano da 16,00 a 12,00, mentre perdono terreno Loomy, il giovanissimo rapper di Arisa "salvato" al ballottaggio la scorsa settimana, e Caterina, entrambi a 18,00.
Tra i giudici Fedez, unico con tutte le concorrenti ancora in gara, sorpassa Manuel Agnelli in quota, ma i due sono sempre vicinissimi, rispettivamente a 2,10 e 2,30. A distanza Arisa, a 4,00 e Alvaro Soler, a 5,50. Gli scommettitori Microgame puntano decisi su Fedez seguito da Alvaro Soler.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi