Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, United-Arsenal: Wenger ancora sfavorito contro Mou

Continua la maledizione del tecnico francese, che in carriera ha battuto solo una volta lo Special One. La vittoria all'Old Trafford è data a 2,75

ROMA - C'è una doppia tradizione negativa da sfatare per Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal. Nell'anticipo di domani in Premier League i Gunners affrontano il Manchester United in trasferta e un successo all'Old Trafford manca addirittura dal 2006. Poi c'è lo spettro di Mourinho che incombe sul tecnico francese. Rapporto burrascoso a parte, sul campo Wenger ha un conto più che aperto con Mou: lo ha incontrato 15 volte, battendolo solo una, nella Community Shield del 2015.

Logico che il pronostico sulla partita di domani sia pro United, favorito a 2,60 su Snai. Nonostante una lunghissima serie positiva durante questa stagione (16 partite senza ko tra campionato e coppe) l'Arsenal parte in svantaggio e il blitz dei Gunners viaggia a 2,75, mentre il pareggio è piazzato a 3,30. Nelle ultime sfide tra United e Arsenal i gol non sono mai mancati: quattro volte su cinque è finita in Over, quindi con almeno tre reti complessive, un esito piazzato a 1,95 per la gara di domani.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi