Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gerrard si ritira: in quota futuro da presentatore

Lapresse / PA

Secondo i bookmaker l'ex capitano del Liverpool parteciperà a trasmissioni calcistiche

ROMA - Non scenderà più in campo, ma c’è ancora il pallone nel futuro di Steve Gerrard. I bookmaker internazionali non hanno dubbi: dopo l’addio al calcio giocato ufficializzato oggi, all’orizzonte dell’ex capitano del Liverpool c’è un contratto da opinionista o presentatore in una delle trasmissioni calcistiche d’oltremanica, e in quota è subito derby tra Bbc e Sky. La televisione pubblica si candida con Match of the Day, la piattaforma satellitare risponde con Monday Night Football e per entrambe la quota è a 4,00. Più indietro la prima opzione “sul campo”: Gerrard al Celtic come allenatore in seconda si gioca a 6,00, lo stesso ruolo al Liverpool pagherebbe 7,00.

NAZIONALE E GRANDE FRATELLO In lavagna c’è ancora la panchina con i Reds, ma stavolta da “manager” ufficiale: ruolo che forse un giorno arriverà (ma che al momento è bancato a 15,00), come quello da ct della nazionale inglese, per ora dato a 34,00. Naturalmente c’è spazio anche per scenari più bizzarri, come quello di concorrente al Grande Fratello Vip (67,00), di presidente Uefa/Fifa (200,00) e come agente di Sepp Blatter (200,00).

Gerrard conferma l'addio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi