Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Toro a 1,23 sul Pisa

Getty Images

Granata nettamente favoriti contro la squadra di Gattuso, data a 11,00

ROMA - La Coppa Italia torna in campo, in una tre giorni (da domani a giovedì) che vedrà impegnate sedici squadre, di cui dieci di serie A. Le otto vincenti (turno secco) se la vedranno poi con le “grandi”, le prime otto classificate in A l’anno scorso, tenute finora a riposo dal regolamento. Fra le squadre più in forma, il Torino gioca domani in casa contro il Pisa di Gattuso, che ha interrotto una serie negativa con i tre punti interni conquistati con il Trapani. Le quote Microgame non lasciano  dubbi: l’«1» si gioca a un modesto 1,23, la «X» al 90’ vale 5,75, il «2» è a quota impresa (11,00).

OVER CALDO Del resto, la squadra di Mihajlovic ha vinto in campionato le ultime tre partite e ha una invidiabile vena realizzativa (9 gol in tre partite). Gli scommettitori  non cercano avventure e vanno al 99% sulla vittoria granata (il restante 1% dice «X»). Occhio anche all’Over, esito che il Toro ha centrato otto volte nelle ultime nove partite: un’altra partita con almeno tre reti complessive si gioca a 1,65.

Belotti allontana il Napoli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi