Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega, Milano in salita a Kazan

L'impresa contro l'Unics è in lavagna a 2,08

ROMA - Sfida dura e con un tocco di nostalgia per l’EA7 Milano in Eurolega: la squadra di Jasmin Repesa vola a Kazan, in Russia, per sfidare l’Unics, dove gioca il grande ex Keith Langford. Con le scarpette rosse, nella stagione 2013-2014, la guardia statunitense vinse il campionato e arrivò fino ai quarti di Eurolega, conquistando il titolo di migliore realizzatore della competizione. I precedenti sono in equilibrio (una vittoria a testa nelle due gare giocate), ma le quote Snai danno i padroni di casa come favoriti per domani a 1,70. A giudicare dai recenti risultati, il blitz di Milano, offerto a 2,08, non è comunque ipotesi remota: il Kazan è ultimo in Eurolega (solo due vittorie in nove gare) e in casa ha perso tre partite su quattro

PIENO DI CANESTRI Le quote sul margine di vittoria accreditano la possibilità di una partita tirata, decisa sul filo: il segno «X» (successo dell’una o dell’altra con uno scarto massimo di cinque punti) è dato a 2,60. I canestri, comunque, non dovrebbero mancare: i russi hanno una media di 78,78 punti realizzati a partita, l’EA7 sale fino a 87,33: un incontro con almeno 166 punti (scommessa Over 165,5) è ritenuto molto probabile e la quota Snai è di 1,72.

Milano ko con il Fenerbahce

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi