Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Juve-Atalanta, il «2» impresa a 8,00

LaPresse

Bianconeri avanti a 1,68, almeno un gol degli ospiti a 1,68

ROMA - I precedenti sono a senso unico: dodici vittorie consecutive della Juventus e ultimo successo dell’Atalanta nel 2004. Stavolta, però, c’è uno spiraglio per un risultato a sorpresa allo Stadium dove i bergamaschi arrivano per l’anticipo di sabato sera. Le sei vittorie consecutive in campionato danno un’altra prospettiva al testa a testa con i bianconeri, anche se la “razionalità” delle quote lascia poco spazio all’immaginazione: la squadra di Allegri, pur in emergenza difesa, vola a 1,40 in tabellone, lontanissima dal 4,70 del pareggio e dall’8,00 del segno «2».

MURO NERAZZURRO Di certo i nerazzurri proveranno a rompere il digiuno di gol che contro la Juve va avanti da due partite e andare a segno almeno una volta («segna goal squadra ospite - sì») pagherebbe 1,68. È il reparto arretrato uno dei punti di forza dell’Atalanta, che ha incassato un solo gol nelle ultime sei partite disputate: contro i bianconeri sarà dura tenere la porta inviolata e per i quotisti sarebbe un colpo a 6,35. Nel complesso, i quotisti si aspettano una partita da Over, esito che la Juve centra da cinque giornate consecutive: un altro incontro con almeno tre reti complessive vale 1,70.

Juve, Dybala convocato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi