Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Sampdoria-Torino, il pareggio vale 3,15

LaPresse

Quote alla pari per la sfida a Marassi: entrambe le squadre sono date a 2,70

ROMA - Prima la vittoria in campionato contro il Chievo, poi la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia: il Torino continua a macinare avversari e risultati. Quattro successi consecutivi per la squadra di Sinisa Mihajlovic, ma l'avversario di questo turno è piuttosto impegnativo. I granata giocano in trasferta contro la Sampdoria e a Marassi i blucerchiati hanno vinto le ultime quattro sfide giocate. La difficoltà dell'impegno dei granata si vede dalle quote sul match, in perfetto equilibrio: Sampdoria da tre punti a 2,70, identica la proposta sul Torino, che non vince a Marassi dal 2011, quando le due squadre si affrontarono in Serie B. 

SCOMMETTITORI PER IL TORO Sul pareggio la quota più alta, a 3,15 secondo 888sport. Gli scommettitori, però, accordano una leggera preferenza al Toro, scelto nel 37% delle scommesse «1X2», sulla vittoria della Samp ha puntato uno scommettitore su tre (circa il 29%). Se il pronostico secco è in equilibrio perfetto, quello sul numero di gol della gara è assolutamente sbilanciato verso una gara con reti in abbondanza. Soprattutto per merito del Torino, che ha il secondo miglior attacco della Serie A (31 gol segnati) e ha centrato 3 Over nelle ultime trasferte giocate. Una gara con almeno tre gol è favorita a 1,74.

Video: Scommetti con il Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi