Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Totti a caccia del record nel derby: il gol a 3,50

ANSA

Il Capitano potrebbe diventare il giallorosso ad aver segnato di più nella sfida con la Lazio

ROMA - Ancora un gol per raggiungere un altro record alla sua carriera in giallorosso. Francesco Totti, capitano della Roma, è già il calciatore che ha giocato più derby in assoluto, 42 fino a oggi, domani potrebbe diventare quello che ha segnato di più nella sfida della Capitale. Il Capitano è a quota 11, e con una rete nel derby raggiungerebbe Dino da Costa, indimenticato attaccante italo-brasiliano che tra il 1955 e il 1960 segnò 12 reti nel derby con la maglia della Roma. Per i bookmaker l’obiettivo è alla portata: il suo gol (anche se il capitano sembra destinato a partire dalla panchina) è dato a 3,50 vicinissimo a quelle di Dzeko e Immobile, favoriti a 2,75 nelle scommesse sui marcatori. 

SFIDA IN EQUILIBRIO La quota su Snai sale fino a 10,00 nel caso Totti fosse il primo o l'ultimo marcatore della partita, come quando nel 2015 siglò il gol del 2-2 nel pareggio rimonta contro la Lazio. E se il capitano fallisse l'appuntamento con la rete? Potrà sempre puntare al record nella partita di ritorno: i quotisti bancano la possibilità che segni almeno un gol in uno dei due derby da giocare in questa stagione, idea a 4,50. Totti a parte, questo derby è una sfida in grande equilibrio: lo annuncia la classifica, lo confermano le quote, vicine tra di loro. Giallorossi in leggero vantaggio a 2,50, si punta a 2,75 sulla vittoria della Lazio, mentre il pareggio vale 3,40.

Probabil formazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi