Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Inter-Lazio: a San Siro l'«1» avanti a 2,15

Inter via Getty Images

Nerazzurri favoriti per il match di domani, per la squadra di Inzaghi il blitz sale a 3,30

ROMA - L’anno scorso fu l’inizio di un clamoroso calo: l’Inter perse in casa contro la Lazio la partita prima della sosta natalizia, del dicembre 2015, e di lì cominciò il declino che portò i nerazzurri a perdere primato e ambizioni Champions. Quest’anno i nerazzurri, complice un buon periodo, partono da favoriti: i quotisti Snai seguono la scia di Stefano Pioli ex allenatore della Lazio ora sulla panchina dell’Inter: due successi di fila, sul terzo si punta a 2,15. Determinante il fattore campo secondo i bookmaker: l’Inter ha vinto le ultime sei partite giocate in casa. Solo un ko esterno per la Lazio in questa stagione, ma è arrivato proprio a San Siro, nella sfida contro il Milan: il blitz biancoceleste viaggia a 3,30, il pareggio è dato a 3,50.

CANDREVA DA GOL Oltre a Pioli, c’è anche Candreva nella lista degli ex: l’esterno, nella sfida dello scorso dicembre, segnò la doppietta con cui la Lazio vinse la partita (1-2 il risultato finale). Ha ricucito il rapporto con Pioli, dopo alcuni dissapori nel periodo biancoceleste, ed è tornato alla ribalta (i tre gol in campionato li ha fatti tutti con il nuovo tecnico): è tra i più probabili marcatori per la sfida di domani, a 3,30, assieme a Icardi (a 2,75) che pure andò a segno nella partita del 2015. Dalla Lazio rispondono Ciro Immobile (a secco dal 30 ottobre) a 3,00 e Balde Keita a 3,50.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi