Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: nel 2017 sfida Marquez-Viñales, a 5,00 la "Decima" di Rossi

Alessandro Giberti Ph

I due spagnoli favoriti dai bookmaker, a 2,75 e 4,00. Si punta a 6,00 su Lorenzo, passato in Ducati, sorpresa Iannone a 30,00

ROMA - Marc Marquez e Maverick Viñales si mettono di traverso tra Valentino Rossi e la "Decima": il Dottore proverà ancora a conquistare il titolo nel prossimo mondiale di MotoGp, con un trionfo che lo manderebbe in doppia cifra. Il pilota di Tavullia, però, dovrà fare i conti con il campione in carica e il suo nuovo e talentuosissimo compagno di squadra in Yamaha. Marquez è il favorito assoluto dei bookmaker e sul tabellone Snai la sua riconferma è data a 2,75, subito dietro proprio Viñales: già in Suzuki lo spagnolo aveva dimostrato di essere in grado di combattere con i migliori, ora che ha una moto sulla carta ancora più prestante è ufficialmente uno dei pretendenti al titolo ed è dato a 4 volte la scommessa. Rossi per il momento è terzo favorito, a quota 5,00 su Snai. Leggermente indietro Jorge Lorenzo che risente in parte del passaggio alla Ducati: il maiorchino è andato subito forte nei primi test a Valencia, ma potrebbe pagare il necessario adattamento alla nuova moto. Su di lui si punta a 6,00. Finiscono qui i reali pretendenti al titolo, poi arrivano le sorprese di stagione: dal 20,00 di Dani Pedrosa, passando per il 25,00 di Dovizioso al 30,00 di Iannone e al 75,00 di Cal Crutchlow.

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi