Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Rooney verso la Cina secondo i bookmaker

PA

La bandiera dello United potrebbe cedere alla tentazione orientale secondo i quotisti: il trasferimento nel campionato cinese è dato a 3,00

ROMA - Wayne Rooney verso la Cina: parola di bookmaker. Offuscato dalla stella di Ibrahimovic, il capitano dei Red Devils potrebbe scegliere i milioni cinesi, dopo aver già vinto tutto con la maglia dello United. Un suo trasferimento nella Chinese Super League è offerto a 3,00 da Stanleybet, mentre si sale a 4,60 per un ritorno all’Everton, squadra in cui "Wazza" è cresciuto. Doppia cifra, 21,00, per il PSG o a un club della MLS, a 25,00 un approdo al Napoli e a 65,00 la firma del giocatore con il Real Madrid. La sua permanenza alla corte di Mourinho è a 1,07.

DARMIAN IN PARTENZA Restando in casa Manchester United, anche Matteo Darmian potrebbe partire: un passaggio alla Juve dell’italiano varrebbe 4,50, mentre restare allo United si gioca a 1,45. Poco più alta la quota per la cessione all’Inter (5,00), con un arrivo al Milan bancato a 13,00. Si gioca poi a 25,00 il trasferimento al Napoli mentre un’ipotetica “rimpatriata” con Antonio Conte al Chelsea è offerta a 35,00.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi