Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, pieno di fiducia per l'Inter: con il Chievo «1» a 1,45

Inter via Getty Images

I nerazzurri versione Pioli conquistano anche il 99% degli scommettitori

ROMA - L’Inter targata Pioli convince gli scommettitori dopo le cinque vittorie consecutive tra campionato e coppa. I nerazzurri, nell’anticipo di Serie A in programma sabato alle 20.45, giocano in casa contro il Chievo Verona e hanno fatto il pieno di puntate secondo i dati Microgame. Il 99% delle giocate «1X2» è andato sulla vittoria interista, piazzata a 1,45. Appena l’1% è stato indirizzato sul pareggio, dato a 4,20, mentre nessuno ha dato fiducia al Chievo.

CHIEVO IN CRISI I gialloblù sono in un periodo nero (tre ko consecutivi) e in più, a San Siro hanno una tradizione decisamente negativa: in 14 gare contro i nerazzurri hanno vinto solo una volta, nel 2001. Tornare al successo pagherebbe 8 volte la posta. La tenuta difensiva dell’Inter suggerisce una puntata sull’«1+No Goal», vale a dire la vittoria di Pioli senza subire reti: un’opzione bancata a 2,25.

Gagliardini: «Sogno un gol nel derby»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi