Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Juve ko, nelle quote scudetto la Roma scende a 6,50

Getty Images

La sconfitta di Firenze avvicina i giallorossi, anche se i bianconeri rimangono saldamente al comando

ROMA - Una sconfitta che pesa nel morale, anche se in classifica e in quota la Juventus può consolarsi. Dopo il ko con la Fiorentina la Roma è salita a un punto di distanza (il Napoli è a -4 e la Lazio a -5), ma con una partita ancora da recuperare i bianconeri hanno un vantaggio potenziale di quattro punti e tengono la prima posizione per la corsa allo scudetto: la quota sul tabellone Snai passa a 1,25 (in leggera risalita rispetto a una settimana fa, quando l’offerta era intorno a 1,10), mentre i giallorossi - pur in netto miglioramento - rimangono lontani a 6,50 (da 10,00), seguiti dal Napoli a 12,00.

HIGUAIN CONTRO ICARDI Si fa incalzante, invece, la lotta per il titolo di capocannoniere: Higuain (a 13 gol) risponde a Icardi (15) e mantiene la leadership in tabellone, dove è offerto a 2,75 contro il 3,00 dell’attaccante nerazzurro. Passo indietro per Dzeko, a 5,00 dopo il rigore e le occasioni fallite contro l’Udinese: il centravanti della Roma è alla pari con Belotti, che però scenderà in campo stasera.

Bonucci scuote la Juve

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi