Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League: Guardiola flop, crolla la quota sull'esonero

ANSA

L'addio del tecnico spagnolo è passato dal 100,00 di inizio stagione al 17,00 post-Everton

ROMA - È scivolato al quinto posto in campionato, fuori dalla zona Champions e con 10 punti di svantaggio dalla capolista. Va sempre peggiorando il bilancio di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Dopo il pesante 4-0 subito dall’Everton nella ventunesima giornata, il tecnico catalano viene messo in discussione, tanto da rischiare la panchina secondo i bookmaker d’oltremanica.

MAZZARRI A RISCHIO Se a inizio stagione la quota sull’addio di Pep era blindata, a 100 volte la scommessa, adesso la possibilità di una decisione drastica nei confronti del tecnico ha assunto dimensioni più concrete: la quota su Guardiola prossimo allenatore esonerato in Premier (che nel frattempo, dopo il ko contro il Liverpool di fine 2016 era passata a 50,00) è scesa drasticamente, fino a 17,00. Per i quotisti inglesi il tecnico più a rischio resta Walter Mazzarri (che in campionato non vince dal 10 dicembre scorso), dato a 2,50, seguito da David Moyes (penultimo in classifica con il Sunderland) a 6,50 e da Slaven Bilic del West Ham, a 7,00.

L'Everton ne fa quattro a Guardiola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi