Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Deulofeu-Milan: in quota affare vicino

PA

L'accordo con il giocatore spagnolo è sceso da 2,10 a 1,60

ROMA - La trattativa va avanti da un pezzo, ma per Gerard Deulofeu dall’Everton al Milan la strada potrebbe essere alla svolta decisiva. Ronald Koeman, allenatore dei Toffees, sta per dare l’ok alla sua partenza. Adesso, con il sì dell’esterno spagnolo già in mano, serve solo trovare la formula con cui farlo arrivare in Italia.

ROSSONERI AVANTI TUTTA Nel frattempo i bookmaker d’oltremanica continuano a seguire gli sviluppi dell’affare e, dopo gli ultimi aggiornamenti, ritengono sempre più probabile la chiusura della trattativa. Poco meno di una settimana fa davano a 2,10 il passaggio di Deulofeu in rossonero, adesso la quota è scesa a 1,60: Milan sempre più favorito in altre parole, con il Middlesbrough (altra società a caccia del giocatore) a 2,70. Difficile, a questo punto, che Deulofeu resti all’Everton: ipotesi da 8 volte la scommessa.

Deulofeu si avvicina al Milan

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi