Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inghilterra: crisi Liverpool, Klopp nel mirino dei bookie

Getty Images
Dopo l'eliminazione dalla coppa di lega l'addio del tecnico a fine stagione si gioca a 8,00

ROMA - L’uscita di scenda alla coppa di lega è solo l’ultimo capito di una serie nera che per il Liverpool va avanti da inizio anno. Una sola vittoria in sette partite (tra campionato e coppe) è il magro bilancio dei Reds, che ora probabilmente lotteranno solo per la Fa Cup visto il quarto posto in campionato, a -10 dal Chelsea. Un bilancio sconfortante che per i bookmaker potrebbe portare a una svolta “estrema” in panchina: l’addio di Jurgen Klopp a fine stagione si gioca a 8,00 sulle lavagne d’oltremanica, quota ancora alta ma significativa, visto che finora il tecnico tedesco non era mai stato messo in discussione dagli esperti di scommesse.

RISCHIO FLOP Il Liverpool può parzialmente consolarsi con il tabellone di Fa Cup, sul quale è la seconda scelta (a 6,00) alle spalle del Chelsea (5,00) e alla pari con il Manchester United. Il flop definitivo anche in Premier, con un piazzamento oltre la quarta posizione, pagherebbe invece 1,53.

Liverpool ko, Southampton in finale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi