Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Griezmann-United, per i quotisti si chiude in estate

AP
Trasferimento a un passo secondo i bookmaker inglesi, che danno il sì a 1,90

ROMA - I colloqui proseguiranno nei prossimi mesi: l’affare tra l’Atletico Madrid e il Manchester United, per portare Antoine Griezmann ai Red Devils, si farà nella prossima finestra di calciomercato. Lo confermano i bookmaker d’oltremanica, che seguono i rumours circolati sui social network. Theo Griezmann, fratello del calciatore, qualche giorno fa aveva postato una foto molto eloquente: una panoramica dall’alto dell’Old Trafford. 

TRASFERIMENTO VICINO Secondo i quotisti inglesi il trasferimento in estate è probabilissimo: sulla lavagna scommesse relativa alla prossima squadra di Griezmann, lo United è l’opzione più probabile, a 1,90. Nessun’altra squadra può competere con i Red Devils: si punta già a 19,00 sul Chelsea e sul Manchester City, segue a 20,00 il Bayern Monaco. Tra le italiane solo la Juventus è tenuta in considerazione, ma è piazzata a 25 volte la scommessa.

«Pogba è la chiave per Griezmann allo United»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi