Corriere dello Sport

LIVE

Premier, Ranieri balla: esonero a quota 2,75

Premier, Ranieri balla: esonero a quota 2,75 REUTERS
Il tecnico italiano diventa il più a rischio nelle scommesse sul prossimo salto della panchina. Dietro di lui Aitor Karanka, a 3,25

ROMA - Quattro sconfitte di fila e nemmeno un gol segnato dall’inizio del 2017. L’idillio tra il Leicester e Claudio Ranieri è praticamente finito. Almeno così sentenziano i bookmaker d’oltremanica che sanciscono l’addio tra il tecnico italiano e la squadra inglese. Dopo il ko contro il Manchester United la zona retrocessione è pericolosamente vicina, solo a un punto, e Ranieri è diventato il favorito nella scommessa sul prossimo allenatore di Premier a saltare. A seguito del flop contro Mourinho l’esonero di Ranieri è passato da 3,75 a 2,75. Delicata anche la posizione di Aitor Karanka, vice di Mou al Real ora sulla panchina del Middlesbrough, che ha 21 punti come i Foxes. La sua quota è piazzata a 3,25.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi