Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Aguero-City, in quota l’addio del Kun

Getty Images
L'argentino non esclude l'addio a fine stagione: per i bookmaker vale 4,00

ROMA - La scintilla con Pep Guardiola non è mai scattata e l’arrivo fulminante di Gabriel Jesus ha reso ancora più difficile la situazione di Sergio Aguero al Manchester City. L’attaccante argentino ha lasciato intendere che potrebbe partire a fine stagione, e le sue dichiarazioni sono finite inevitabilmente sulla lavagne dei bookmaker inglesi. L’addio del Kun per ora è lontano - vista la quota a 4,00 offerta per il “divorzio” contro l’1,22 di un’altra stagione con i Citizens - ma intanto in tabellone spuntano anche le alternative al City.

LA JUVE IN LAVAGNA La prima scelta è il ritorno all’Atletico Madrid (a 6,00), dove Aguero è stato protagonista dal 2006 al 2011, poi ci sono il Real Madrid a 8,00 e il Paris Saint Germain a 9,00. Al momento nessuna traccia dell’Inter, che pure ha manifestato forte interesse per il giocatore: l’unica squadra italiana in lista è la Juventus a 13 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi