Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: disastro Arsenal, l’addio di Wenger a 1,57

AP
Il crollo con il Bayern segna una svolta storica in lavagna: la quota sulla partenza dell'allenatore non è mai stata così bassa

ROMA - L’identico crollo della scorsa stagione, una disfatta completa per l’Arsenal e sopratutto per Arsene Wenger, che pure in Premier League (dove è a -10 dal Chelsea capolista) non ha più grandi ambizioni. È però il secondo 1-5 di fila contro il Bayern Monaco in Champions League a segnare una svolta storica per l’allenatore francese, almeno sulle lavagne dei bookmaker inglesi. La quota sulla partenza di Wenger a fine stagione non è mai stata così bassa: l’addio si gioca a 1,57, un altro anno alla guida dei Gunners vale invece 2,25.

ALLEGRI IN CORSA «La partita di ieri è stata una delle peggiori di sempre - spiegano i portavoce dei bookmaker - Per la prima volta da quando è arrivato, Arsene Wenger rischia davvero la panchina secondo i quotisti». A contendersi il suo posto sono in tre: oltre a Massimiliano Allegri, in corsa ci sono anche Eddie Howe e Thomas Tuchel, tutti e tre offerti a 7 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi