Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Napoli-Real: l’impresa azzurra vale 20,00

LaPresse/Ciro Sarpa
A tanto è quotato il 2-0 degli azzurri nel ritorno degli ottavi, a marzo. Per il segno «1» si scende a 2,90

ROMA - Difficile sicuramente, ma forse non impossibile. Il Napoli esce provato dalla sfida del Bernabeu contro il Real Madrid. Gli azzurri hanno perso per 3-1 l’andata degli ottavi di Champions League e nella gara di ritorno, in calendario il 7 marzo, una semplice vittoria potrebbe non bastare per andare ai quarti. I bookmaker non escludono che il Napoli possa superare i Blancos al San Paolo: l’«1» è piazzato a 2,90 su Microgame, contro il 2,35 sulla vittoria spagnola, ma il risultato buono per andare al prossimo turno ha una quota decisamente più alta: si gioca a 20,00 il 2-0 a favore del Napoli, primo risultato utile alla squadra di Sarri per la qualificazione.

CONTRO LA LOGICA Un’impresa da non escludere a priori, perché il calcio, anche a grandi livelli internazionali, sa riservare grandi sorprese: nessuno, a naso, avrebbe puntato sul 4-0 con cui il Psg ha battuto il Barcellona martedì sera. Un risultato dato a 100 che, invece, due scommettitori hanno avuto il coraggio di giocare, quasi contro ogni logica, a pensare bene, visto che i parigini avevano perso le ultime tre gare giocate con il Barça. E allora, per chi vuole “esagerare”, il 3-0 del Napoli è dato a 40,00, un sonoro 4-0 - ricalcando le orme del Psg - paga invece 85,00.

Il Napoli ha il 50% di possibilità

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi