Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Viñales vola: in quota può soffiare il titolo a Marquez

EPA
Lo spagnolo della Yamaha è il secondo favorito dei bookmaker, si gioca a 4,00. Marquez è davanti a tutti a 2,50, il trionfo di Rossi vale 5,00

ROMA - Ha chiuso i test di Phillip Island con il miglior tempo in assoluto e in due giornate su tre è stato il più veloce di tutti. Maverick Viñales ribadisce ulteriormente il concetto: chi vorrà vincere il titolo in MotoGp, quest’anno, dovrà fare i conti con lui. Del resto anche le quote dei bookmaker parlano chiaro: il giovane talento della Yamaha è il primo rivale di Marc Marquez nelle scommesse mondiali. Sul trionfo di Viñales si punta a 4,00 secondo Snai, davanti a lui c’è solo il campione del mondo in carica: il bis di Marquez è dato a 2,50. Viñales, per il momento, si piazza meglio di Valentino Rossi, in difficoltà nei test australiani (per lui, dopo il secondo posto della prima giornata, sono arrivati un ottavo e un undicesimo piazzamento): la “Decima” del Dottore è data a 5,00. Pre-stagione difficile anche per Jorge Lorenzo, passato alla Ducati. Il maiorchino deve ancora trovare il feeling con la Desmosedici ed è offerto a 7,00. Residue le speranze degli altri piloti: Pedrosa e Dovizioso sono già a 15,00, Iannone è a 25,00.

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi