Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Fiorentina-Gladbach, viola a 2,35

Getty Images
L'«1» in leggero vantaggio secondo i bookmaker, ma l'87% degli scommettitori vede viola

ROMA - L’1-0 in Germania di una settimana fa dà la spinta decisiva alla Fiorentina nel testa a testa di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach, almeno secondo gli scommettitori. Le giocate sul ritorno dei sedicesimi in programma domani al Franchi parlano chiaro, visto che i viola hanno ottenuto l’87% delle preferenze su Microgame, lasciando a pareggio e segno 2 solo l’8% e il 5% del totale. Eppure per i quotisti è una partita delicata: è vero che la Fiorentina ha perso una sola volta in casa da inizio stagione, ma è altrettanto vero che i tedeschi sono rimasti imbattuti nelle ultime cinque trasferte disputate. E dunque l’«1» è favorito a 2,35, ma solo con un piccolo margine rispetto al M’Gladbach, dato a 2,90.

SCINTILLE IN CAMPO A Sousa, d’altra parte, potrebbe bastare anche il pareggio (3,30) e questo fa sì che almeno nelle scommesse sul passaggio del turno la Fiorentina sia in netto vantaggio: gli ottavi si giocano a 1,20, Hecking e i suoi si giocano a 4,00. La sfida promette scintille, visto il discorso qualificazione ancora aperto: con i viola che puntano a chiuderlo il prima possibile e i tedeschi a caccia della rimonta, il tabellone prevede un confronto da Goal (1,75), ma con l’Under che a 1,78 ha la meglio di poco sull’Over (1,95).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi