Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma e Napoli, aperte le scommesse sui trofei

AP
In quota giallorossi pronti per una coppa, rischio flop per gli azzurri

ROMA - Un trofeo per la Roma è possibile, per il Napoli invece si prevede una stagione da “zero tituli”, per dirla alla Mourinho. È il giudizio tranchant dei quotisti Snai che arriva subito dopo la scorsa giornata di campionato. Il Napoli, finito ko in casa contro l’Atalanta e a meno 12 dalla Juve, ha praticamente detto addio alle già minime chance da scudetto. Se ci si aggiunge che in semifinale di Coppa Italia è atteso dai bianconeri e che nel ritorno degli ottavi di Champions deve recuperare un 3-1 al Real Madrid, è più che comprensibile la quota a 1,20 su un’annata a secco di trionfi. Sale invece a 4,00 la possibilità che gli azzurri vincano almeno una competizione nella stagione 2016/2017. Quota alta, paragonabile per coefficiente di difficoltà proprio all’eventualità che il Napoli, domani sera, superi la Juve allo Stadium, evento mai verificatosi fino a ora, e piazzato a 4,75.

COPPA ED EUROPA LEAGUE Decisamente più rosee le previsioni sulla Roma, data a 1,80 per la conquista di almeno un trofeo e a 1,90 per un anno a digiuno. Il successo più difficile per i giallorossi sarebbe quello in campionato, dove sono a meno sette dalla Juve, ma l’ottimismo dei quotisti è dettato soprattutto dalla situazione coppe. La squadra di Spalletti è favorita sulla Lazio (a 1,52) nel doppio confronto in semifinale di Coppa Italia e data come seconda più probabile vincitrice dell’Europa League. Sui giallorossi si punta a 6,00 e meglio di loro fa solo il Manchester United, che domina la lavagna a quota 3,00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi