Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia: Lazio-Roma, 8 scommesse su 10 per i giallorossi

AS Roma via Getty Images
Segno «2» avanti anche in quota: vale 2,30 contro il 3,20 dei biancocelesti

ROMA - In quota è un match aperto, ma dagli scommettitori arriva un segnale diverso: quasi tutti sono per il «2», che vuol dire vittoria giallorossa. Queste le diverse prospettive per il derby Lazio-Roma di domani sera, semifinale di andata della Coppa Italia. Sul tabellone Snai favorita la Roma a 2,30, ma la Lazio non è lontana, a 3,20. Il pareggio, che lascerebbe inalterate le reciproche possibilità in vista del ritorno, vale 3,30.
Con dieci vittorie su dodici uscite ufficiali, ventotto gol fatti e soltanto sette subiti, la Roma sta costruendo un 2017 favoloso. Una marcia che impressiona gli scommettitori: sul «2» sono confluite 81 giocate su cento. Per il resto, l’11% dice pareggio e solo l’8% pronostica una vittoria della Lazio.

OCCHI SUL GOAL - A tinte giallorosse anche i precedenti: l’ultima vittoria biancoceleste risale alla finale di Coppa Italia del 2013, dopo di che si sono giocati sette derby, cinque vinti dalla Roma e due terminati in parità. Per i quotisti, sarà comunque una sfida con reti su entrambi i versanti: il Goal scende fino a 1,62, il No Goal è a 2,15. Più probabile l’Over (1,75) rispetto all’Under (1,95). Quanto al risultato esatto, la quota più calda è quella dell’1-1, a 6,50. Lo 0-0, che manca da sei derby, vale 11.

Video: Spalletti: «Vogliamo vincere»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi