Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurolega: Vitoria-Milano, quote nere per l’EA7

LaPresse
Le Scarpette Rosse affrontano la trasferta basca senza due pedine fondamentali (Simon e Dragic) e dopo una lunga serie di sconfitte esterne. Il colpo contro il Baskonia vale 4,00

ROMA - Momento particolarmente negativo per l’EA7 Milano alla vigilia della trasferta di Eurolega di domani, a Vitoria contro il Saski Baskonia: una partita da affrontare senza gli infortunati Kruno Simon e Zoran Dragic (che ha riportato la rottura del crociato nel match di campionato contro Caserta) e con una lunghissima serie negativa (10 ko consecutivi in trasferta nel torneo). La quota sul successo delle Scarpette Rosse rispecchia la difficoltà del momento: su Snai si gioca a 4,00 e nel caso sarebbe la seconda affermazione dei biancorossi sul parquet dei baschi, dopo quella della stagione 2013-2014.

BARGNANI AVANTI Anche le motivazioni in campo spingono i baschi avanti nelle quote: la squadra di Andrea Bargnani è in piena lotta per la zona playoff (ottava, mentre Milano è ultima) e favorita a 1,21. Risultato a parte, le statistiche europee spianano la strada a un match dal punteggio elevato. Il Baskonia ha il quinto miglior attacco dell’Eurolega (80,8 punti segnati a partita), Milano risponde con il quarto (82,7 di media). Una partita con almeno 171 punti totali (scommessa Over 170,5) è data a 2 volte la posta.

Tutto sul basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi