Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Napoli-Real: la doppietta di Mertens vale 6,65

FOTO MOSCA
Dopo la superba prestazione contro la Roma, i bookmaker puntano sul belga per la gara di stasera. Per il Real il pericolo maggiore è Cristiano Ronaldo: una rete del portoghese paga 1,87

ROMA - Ha steso la Roma con due reti, un’altra doppietta domani sera potrebbe far esplodere il San Paolo. Nei piedi e nei guizzi di Dries Mertens trovano posto, almeno in parte, le speranze del Napoli, in vista della resa dei conti con il Real Madrid. Serve il 2-0 per passare il turno e due gol in sequenza del piccolo bomber azzurro valgono 6,65 sul tabellone Microgame Group. Un “solo” gol si gioca invece a 2,15, una quota solo leggermente più alta di quella di Cristiano Ronaldo, che viaggia a 1,87. Attenzione, però: le statistiche dicono che la media gol di Mertens (un gol ogni 101 minuti giocati tra campionato e coppe) è addirittura migliore di quella del portoghese (che si ferma a un gol ogni 111 minuti). Atteso anche un gol di Callejon, a 2,65, meno probabile la rete di Insigne, a 3,35. Una buona opzione può rappresentare Hamsik, la cui segnatura paga 5 volte la scommessa. Nel Real Madrid, occhio anche al trio Bale-Benzema-Morata, a 2,25.

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi