Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Barça-Psg: goleada catalana a 7,50

REUTERS
Dopo il ko per 4-0 all'andata, a tanto si gioca la possibilità che la squadra di Luis Enrique segni almeno cinque reti al Psg, nel ritorno degli ottavi di finale

ROMA - Il Barcellona punta l’impresa nel ritorno degli ottavi di Champions League: mai nessuno è riuscito a ribaltare un 4-0 subìto all’andata, i catalani ci proveranno domani sera al Camp Nou contro il Psg. La vittoria nei 90 minuti è alla portata degli uomini di Luis Enrique, lo dicono i bookmaker e lo confermano gli scommettitori: il segno «1» è dato a 1,46 ed è stato giocato nel 68% dei casi secondo i dati 888sport.it. Di contro, i parigini vincenti sono dati a 6,50 (e li ha giocati solo il 12% degli scommettitori), mentre il pareggio è piazzato a 4,90. Il difficile sarà ribaltare il pesante passivo del primo round, cercando inoltre di non subire reti. Compito difficilissimo anche per il Barça: la possibilità che i catalani segnino almeno cinque gol entro il 90’ (scommessa Over 4,5) viaggia molto in alto, a 7,50, nonostante nelle ultime due partite di campionato i blaugrana abbiano segnato prima sei e poi cinque reti, ma contro Sporting Gijon e Celta Vigo. Difficile pure che il Psg, resti a secco nell’incontro di domani: almeno una rete dei francesi è ritenuta probabilissima e vale 1,39.

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi